Calcio Taranto

ASD Statte: larga vittoria nel test con l'Atletico Martina. Basile: 'Ci manca ancora qualcosina in alcuni ruoli'

22.09.2024 19:05

Una bella vittoria per l’ASD Statte che domenica ha battuto, per 7-1(reti di Papa, Bardoscia, Resta (2), Cardea, Cisse e un autogol) l’Atletico Martina. Per la cronaca la formazione del Presidente Giuseppe Russo è stata onorata della visita del primo cittadino stattese, Fabio Spada, che ha salutato la squadra in vista dell’inizio del campionato. 

Nel post gara questo il commento del tecnico gialloverde Antonio Basile: “La condizione della squadra è ancora al 50% perché abbiamo avuto qualche problema in corso d’opera. Non siamo al top e dobbiamo ancora lavorare”.

IL TEST: “Domenica ho dovuto cambiare un po’ il sistema in base agli uomini che avevo a disposizione. Manca ancora qualche pedina ma la gara è andata bene. Spero che l’infortunio rimediato da Cardea non sia grave: sarebbe una brutta tegola”.

MERCATO: “C’è ancora qualche ruolo da sistemare. Ci manca qualcosina. Ci tengo ad elogiare il Presidente Russo e il Direttore Vitale che stanno facendo un grande lavoro su tutti i fronti”.

LA PRIMA CATEGORIA: “L’obiettivo resta quello della salvezza tranquilla. In questo girone ci sono squadre ben attrezzate e molto quotate. Proveremo a disputare un campionato tranquillo: vediamo cosa succederà passo dopo passo”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Fiorentina-Lazio 2-1. La sintesi di SKY
VIDEO Virtus Francavilla-Ischia 4-0. La sintesi di Antenna Sud