ASD Statte, Basile: 'Grande prestazione da parte dei ragazzi. Sciupate tante occasioni'
La salvezza ancora non è matematica ma è ad un passo visto che per brindare all’ASD Statte manca soltanto un punto dopo l’ottimo pareggio interno con la capolista Crispiano. A commentare il match è il tecnico Antonio Basile: “Abbiamo disputato una grande gara: perciò faccio un plauso a tutti i ragazzi. Se la partita finiva 4-1 non ci sarebbe stato niente da dire. Abbiamo sbagliato vari gol”.
GLI ASPETTI: “La prestazione è stata grandiosa al cospetto di un Crispiano che voleva vincere con noi che glielo abbiamo impedito dando tutto. E’ stata una gara combattuta ma ancora non abbiamo raggiunto la salvezza. Di negativo c’è stata l’espulsione di Cardea. Non dobbiamo cadere in questi tranelli. In quella circostanza mi sono arrabbiato”.
LA SETTIMANA: “Sarà squalificato Cardea. Poi ci sono i soliti acciaccati. Il fattore positivo è che l’entusiasmo è salito”.
IL CRISPIANO: “Devo essere sincero non mi ha fatto una grande impressione. Lanciavano spesso da dietro ma noi siamo stati bravi a raddoppiare le marcature. Il rigore è stato un tantino generoso…”.
UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti