Calcio BAT

Apulia Trani, Giuliana Zagaria: 'Qui sto benissimo e mi vedo con questa maglia anche in futuro'

02.01.2025 17:06

Nonostante le festività natalizie in casa Apulia Trani la concentrazione, in vista della ripresa delle ostilità, è rimasta alta e a tracciare un bilancio sulla prima metà della stagione è l’attaccante classe 2008 (prima squadra e U17) Giuliana Zagaria: Per quanto riguarda il campionato U17 credo di aver dato un buon contributo alle compagne. Con la prima squadra sto cercando d’impegnarmi sempre: mi devo abituare a certi ritmi ma ovviamente cerco sempre di dare del mio meglio”.

I CAMPIONATI: “Il campionato U17 era iniziato molto bene ma la conclusione non è stata delle migliori. Stessa cosa vale per la prima squadra: le prime partite sono state ottime poi ci siamo un attimo perse. I due gruppi sono molto uniti e vogliamo tornare al successo in campionato”.

ZAGARIA: “Gioco a Trani da tre stagioni e sono una giocatrice molto veloce. Rispetto all’anno scorso ho maggiore autostima e personalità. Devo migliorare tecnicamente e sul colpo di testa”.

GLI OBIETTIVI: “Vorrei fare più gol magari giocando qualche partita completa con la prima squadra. Il futuro? Spero di rimanere nell’Apulia Trani perché mi trovo bene”.

IL GRUPPO: “Con le compagne mi trovo benissimo. Abbiamo accolto le nuove arrivate al meglio. Ci supportiamo l’una con l’altra ed è una cosa molto bella”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASI: disputati alcuni recuperi nei tre campionati
Gioiella Prisma Taranto vs Gas Sales Piacenza, D’Heer :”Ogni partita una finale”