Pallavolo Taranto

Volley Martina: Ko a Squinzano nell'ultimo turno di D. Pastore: 'Gara utile per provare soluzioni'

26.03.2023 20:10

Un ko che non fa più di tanto testo quello rimediato dalla Volley Martina nel catino di Squinzano. 3-0 per i leccesi che vincono i tre set abbastanza agevolmente. Match utile, inoltre, al team martinese per provare già alcune nuove soluzioni tattiche in vista dei play out.

Queste le dichiarazioni del tecnico Claudio Pastore: “Sicuramente poteva andare meglio. Ci siamo, però, focalizzati, già da qualche giorno sui play out e quindi la gara di Squinzano è stata utile per provare soluzioni”.

VERSO I PLAY OUT: “Vogliamo e dobbiamo affrontarli a testa alta. Abbiamo meno di un mese per prepararli al meglio”.

IL CAMPIONATO: E’ stata una serie D abbastanza difficile in cui abbiamo deciso di puntare sui giovani. Crediamo in loro e ci teniamo che crescano. Ora vedremo come questi ragazzi, dopo l’esperienza in questo difficile campionato, si destreggeranno in quello di Terza Divisione”.

TABELLINO

DE GIORGI SQUINZANO-VOLLEY MARTINA 3-0 (25-14/25-16/25-11)

DE GIORGI SQUINZANO: Solazzo, De Giorgi, De Vitis, Vecchio, Pagano, Canzio, Taurino, Matteo, Bruno, Longo, Pierlangeli, De Giorgi (K). Coach De Giorgi M.

 

VOLLEY MARTINA: Mega, Nardelli, Lombardi, Tagliente (K), Vinci, D’Amico, Cassano, Della Rocca, Luchena, Lodeserto. Coach Pastore

Spettatori: circa 200

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Immeritato ko di misura con il San Marino per l'Apulia Trani
Il Real Statte resta in gioco: successo sul campo del Pelletterie