Vibrotek Volley: arriva il ripescaggio in serie D. Di Giuseppe: 'Siamo felici. Il progetto giovani può continuare'
La società della Vibrotek Volley è lieta di annunciare il ripescaggio nel campionato di serie D di pallavolo maschile per l’edizione 2024-25. Una grande soddisfazione per il Presidente Antonio Di Giuseppe che potrà continuare il suo progetto giovani come lui stesso conferma: “Sono particolarmente felice per questo ripescaggio che permette alla nostra società di continuare il percorso di valorizzazione dei giovani ragazzi che comporranno il roster della prossima stagione. Questo sarà composto da un buon numero di atleti dell’annata scorsa. Dopo la retrocessione ho ritenuto farli giocare ancora in serie D e non in Prima Divisione: tutto ciò con maggior esperienza e obiettivi diversi. Sono felice che abbiano apprezzato gli sforzi fatti dalla società e che tutti abbiano accolto positivamente la notizia”.
I CAMPIONATI: “Parteciperemo a tutti i campionati under vale a dire quello U15, quello U17 e quello U19 con le squadre composte dagli atleti della prima squadra. Il tutto grazie anche al Comune di Leporano che ci ha concesso le ore richieste al palazzetto sia per gli allenamenti che per le gare di campionato”.
LO STAFF: “C’è un importante ritorno in casa Vibrotek visto l’arrivo dell’esperto e capace coach Enrico Caputo. C’è stata la conferma del Team Manager Vittorio Ranieri e l’ingresso in società del Dottor Francesco Scarnera. In corso ci sono anche delle trattative con sponsor di importanti aziende del territorio così come presto saranno inserite altre figure professionali di spicco nell’organigramma”.
LE DATE: “L’inizio della preparazione è prevista per i primi giorni di settembre in vista del campionato che inizierà a metà ottobre”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti