Fuori dal campo Taranto

Babbo Natale vien dal mare 2023, bell'evento per regalare un sorriso ai bimbi del Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale SS. Annunziata

21.11.2023 22:27

E’ tutto pronto per la quinta edizione di “Babbo Natale vien dal mare 2023” – un acquario per il tuo sorriso che si terrà domenica 17 dicembre presso il Molo Santa Lucia di Taranto dalle 9 alle 13.

Si tratta di un evento sportivo multidisciplinare rivolto a bambini e ragazzi in cui sarà possibile effettuare una donazione da destinare per l’acquisto di un acquario da donare al Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale SS. Annunziata.

Per l’occasione l’ASD Olimpia in collaborazione con “C’era una volta”, “Circolo Velico Azimuth”, Flyboard Taranto, “Isola dei Bambini”, “Powerout”, Spartan Gym Taranto, Teenhouse “La casa dei Ragazzi”, ASD Vogatori Taranto-Città di Taranto, “Powerhouse-Team Cupri organizza una raccolta fondi per la donazione di un acquario di acqua dolce per il reparto di Oncoematologia del SS Annunziata di Taranto.

Queste le dichiarazioni del Consigliere Comunale tarantino Giuseppe Fiusco: “Amo il mare e tutte le specie che vi vivono. Perciò attraverso questa manifestazione abbiamo deciso di raccogliere dei fondi per donare un acquario ai bambini del reparto di Oncoematologia del SS Annunziata in modo che questi ultimi possano, in un momento non bello della loro vita, distrarsi divertendosi con questi pesci presenti all’interno dell’acquario”.

UFFICIO STAMPA - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Bari: Giacomo Ricci rinnova fino al giugno 2025
Città di Otranto. Ancora un cambio in panchina: soluzione interna per i biancazzurri