Nuova Taras, Massaro (Pulcini 2012): 'Molto soddisfatto del mio gruppo'
Processo di crescita ottimo quello dei Pulcini 2012 della Nuova Taras grazie agli attenti allenamenti del tecnico Vito Massaro che traccia un bilancio sulla prima metà di stagione: “Sono molto soddisfatto del mio gruppo che ha fatto grossi passi avanti. I bambini stanno ottenendo le prime vittorie. Il gruppo è unito e tutti sono contenti di farne parte”.
GLI OBIETTIVI: “Far migliorare ma soprattutto divertire i bambini facendo si che possano vivere lo sport nel pieno dei valori umani”.
I CAMPIONATI: “Il mio gruppo sta partecipando alla Superlega. Stanno affrontando altre società tarantine; l’andamento è positivo”.
METODOLOGIE: “Ai miei piccoli atleti sto cercando di far migliorare le tecniche di base come il cross, lo stop e il tiro. In primis, però, devono essere sempre liberi di divertirsi”.
I GENITORI: “Il rapporto con i genitori è molto buono: ormai siamo un gruppo coeso. Approvano le mie idee e questo fa molto piacere…”
RINGRAZIAMENTI: “Ci tengo a ringraziare il Presidente Ettore Coretti e i tecnici Blè e Turco che mi hanno dato la possibilità di far parte di questa società”.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti