ASD Taranto Spartana: grande successo a Statte con il notturno di beach volley
Sabato 15 luglio, dalle ore 19:00 alle 2:30 circa di notte, presso il Centro Sportivo “Alfaspa” di Statte si è tenuto il torneo di beach volley 4V4 “Summer 2023” organizzato dall’ASD Taranto Spartana nella figura di Emanuele Ciaccia. In questo spettacolare evento, che è coinciso con il primo in assoluto della struttura stattese, hanno preso parte ben dodici formazioni (con obbligo di una donna in campo).
Quasi trenta partite e tanto spettacolo per un torneo che ha visto nelle fasi a gironi ben 20 match (più uno spareggio), i quarti, le semifinali e la finale che si è disputata tra Massafra e Ossi di Seppia con i secondi che hanno trionfato 0-2. Al termine della manifestazione ricca premiazione per le due prime della classe con Marco Ciaccia, Lorenzo Simeone e Serena Cicala, tutti e tre atleti di Ossi di Seppia a vincere un buono sconto da utilizzare presso “Quick Creature”. Inoltre si comunica che sono già aperte le iscrizioni per un nuovo torneo di beach volley, previsto a Statte, a fine luglio. Per maggiori info contattare Emanuele Ciaccia al numero 3661792038.
LE SQUADRE PARTECIPANTI: Beata tra i Giovani, New Scarsi e Spritz Volley (girone A); Ossi di Seppia, Pericolo Paolo, I Terzo Tempo e Ciocchi di Legno (girone B); Boom Cadut Abbasch, AES Stuedch, I Guastafeste, Massafra.
QUARTI DI FINALE (previsto un solo set):
Massafra-Boom Cadut Abbash 1-0
Beata tra i Giovani-Sprite Volley 1-0
I Terzo Tempo-I Guastafeste 0-1
Ossi di Seppia-Pericolo Paolo 1-0
SEMIFINALI (alla meglio di due set da 15 punti)
Massafra-Beata tra i Giovani 2-0
Ossi di Seppia-I Guastafeste 2-0
FINALE
Massafra-Ossi di Seppia 0-2
UFFICIO STAMPA ASD TARANTO SPARTANA – ALESSIO PETRALLA
Commenti