Futsal Bitonto: confermati due giovani atleti
E’ un Futsal Bitonto che guarda con attenzione ed interesse al futuro ed alla linea verde, quello che comunica di essersi assicurato per la stagione 2022/2023, le prestazioni sportive di Nicola Petta Nicolas Papappicco.
Reduci dalla stagione disputata fra le fila dell’under 19 nazionale dello scorso anno, i due bitontini doc saranno in pianta stabile in prima squadra, con l’obiettivo di captare il massimo dai più esperti e farsi trovare pronti nel momento in cui il campo dirà che è arrivato il loro momento.
«Da bitontini, è un’emozione unica sapere di far parte della prima squadra ed avere l’opportunità di misurarsi con giocatori esperti e levigati della categoria. E’ semplicemente la conseguenza naturale di un percorso iniziato lo scorso anno è che mira al futuro. Sappiamo che c’è tanto da lavorare, ma sappiamo anche che se continuiamo a metterci anima e impegno, come fatto dalla scorsa stagione, arriverà anche il nostro momento. Ringraziamo la società ed il mister per aver scelto di farci entrare nel giro della prima squadra e non vediamo l’ora di poter cominciare», le loro prime dichiarazioni, da nuovi giocatori del Futsal Bitonto.
In bocca al lupo ragazzi.
Commenti