Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: pareggio nel posticipo con Lucky Squad
Un buon pareggio quello ottenuto lunedì sera allo "Iacovone B" dall'ASD Sparta Taranto & Ippolito Sallustio al cospetto dell'ostico Lucky Squad. Momentaneo vantaggio degli spartani nel primo tempo con Tocci, che dopo una discesa di Russo bravo a crossare sul secondo palo, stoppa la sfera e di esterno destro insacca sul secondo palo. Nella ripresa, verso la fine dell'incontro, ecco il pareggio arrivato su un rigore che il portiere Neglia aveva quasi parato.
Nel post gara queste le dichiarazioni di uno dei veterani e più esperti del team dei presidenti Sallustio, Michele Scarci: "Quella di lunedì è stata una gara combattuta che nel primo tempo abbiamo dominato. Nella ripresa, invece, siamo calati fisicamente vista anche la differenza d'età con l'avversario. Nel complesso abbiamo disputato una partita di carattere dimostrando unione e compattezza. A fine partita il nostro allenatore ci ha anche fatto i complimenti".
LA CLASSIFICA: "Non rispecchia il nostro cammijno. Ci mancano almeno dieci punti. Sabato prossimo sfideremo l'Immortal Taras capolista con un netto vantaggio sulla seconda in classifica: cercheremo di fare la nostra gara con l'agonismo giusto".
UFFICIO STAMPA ASD SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO - ALESSIO PETRALLA
Commenti