Due nuovi attaccanti per la Molfetta Calcio
La Molfetta Calcio Srl, comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Erubey Santana e Miguel Ramos, per la stagione sportiva 2024/25.
Erubey Santana, è un esterno spagnolo classe 2006, che ha tra i suoi punti forti, quello della velocità e della facilità nel saltare l’uomo, perché provvisto di una discreta tecnica individuale. Nell’ultima stagione, ha collezionato 6 reti e ben 12 assist, nella massima categoria giovanile spagnola, la División de Honor Juvenil.
Miguel Ramos invece, è un centrocampista spagnolo classe 2002, molto duttile tatticamente, che può giocare anche come esterno d’attacco ma si adatta all’occorrenza anche come trequartista. La sua miglior qualità è la velocità ma anche l’agilità che possiede nel saltare l’avversario, creando superiorità numerica nella fase offensiva. Nonostante la giovane età, Ramos conta una notevole esperienza in Tercera División spagnola, in particolare con l’Atletico Paso, club con cui ha conquistato da protagonista, la promozione in Segunda B. Nell’ultima stagione, ha militato invece, sempre in Tercera División spagnola, con la maglia del club La Cuadra.
Benvenuti a Molfetta Erubey e Miguel!!
Commenti