Football Academy Gioia del Colle, Noviello: 'Nel girone di ritorno proveremo a fare ancora meglio'
Un buonissimo avvio stagionale per gli Allievi della Football Academy Gioia del Colle del Presidente Pino Caserta. A commentare questa prima parte di stagione del suo team è il centrocampista, classe 2006, Gigi Noviello: “Le prime gare sono andate abbastanza bene: a tratti abbiamo anche espresso un buon calcio così come a volte abbiamo sofferto. Nel girone di ritorno proveremo a fare ancora meglio”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio migliorare tecnicamente e fisicamente cercando di aiutare i nuovi arrivi ad integrarsi. Ora siamo concentrati solo sulla prossima partita”.
IL CAMPIONATO: “Ci sono diverse squadre che meritano ma noi non siamo da meno. Daremo il massimo per conquistare il primo posto”.
NOVIELLO: “Sono un centrocampista, precisamente un mediano molto aggressivo. Amo battere le punizioni e mi alleno molto su queste. Mi piace verticalizzare e provare il dribbling”.
IL GRUPPO: “Inizialmente eravamo pochi ma ora sono arrivati nuovi compagni che stiamo cercando di far integrare al meglio. Sappiamo quando è il momento di scherzare e quando si deve lavorare con la testa”.
IL GRAVINA B: “Si tratta di un avversario da non sottovalutare. Giocheremo su un campo che non è proprio dei migliori. Daremo il massimo senza mai sottovalutare l’avversario”.
UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA
Commenti