Apulia Trani, Clelia Corvasce: 'Gli obiettivi? Si punta sempre in alto'
E’ una delle veterane di quest’Apulia Trani versione 2024-25 l’espertissima, classe 1988, Clelia Corvasce che quest’anno disputerà il campionato d’Eccellenza nell’inedito ruolo di difensore centrale: “Siamo partite abbastanza bene visto che in cinque gare abbiamo ottenuto due vittorie. Peccato per il pesante ko rimediato domenica con il Foggia. Si poteva fare meglio e c’è comunque tanto da lavorare”.
CORVASCE: “Fisicamente non sono al top. Spero che vada meglio. Diciamo che comunque non mi lamento e che confido molto nelle mie giovani compagne. Quest’anno sto giocando da centrale ruolo per me inedito”.
IL GRUPPO: “Sono tutte giovanissime e perciò in certe situazioni bisogna adattarsi. Mi adatto, sto bene e si sta creando un bel gruppo in cui ci sono sempre i momenti per ridere e per scherzare”.
GLI OBIETTIVI: “Ogni volta che inizio a fare qualcosa l’obiettivo dev’essere sempre ambizioso per arrivare alla fine nel migliore dei modi. Speriamo di classificarci bene conquistando ogni cosa sudando gara dopo gara. Speriamo bene…”.
IL CAMPIONATO: “Tra le squadre d’Eccellenza viste il Foggia sembra una delle migliori ma occhio al Fasano che è arrivato primo nel girone di coppa. Ci sono squadre toste e perciò dobbiamo lavorare tanto”.
MOTIVAZIONI: “Amo il calcio ed è questo che mi spinge a continuare a giocare. Con Francesco Mannatrizio e Irene Spallucci mi sono sempre trovata bene: ti fanno sentire a casa e questa è una cosa molto importante. Voglio trasmettere alle più giovani la passione e la voglia di giocare: senza queste non si va avanti”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti