Nuove sinergie tra Sicurmed e Gioiella Prisma Taranto
Gioiella Prisma Volley e lo studio di Medicina del Lavoro Sicurmed saranno partner per la stagione 2024-25.
È il 2011 quando il Dr. Ennio Barnaba, medico del lavoro decide di investire sul territorio tarantino, aprendo lo studio di Medicina del Lavoro a cui dà il nome di SICURMED SRL.
Dai primi passi come Medico Competente per piccole realtà territoriali, solo nel 2022 ha raggiunto quota 4737 lavoratori visitati.
Ad oggi può contare sulla collaborazione di figure tecniche specializzate nella sicurezza aziendale e su un team strutturato e competente: accettazione, segreteria, back office e amministrazione.
Il cliente può contattare telefonicamente lo studio ai numeri 099 4492233 e 3317779971 oppure può inviare una mail su [email protected]; il primo passaggio è un colloquio telefonico in cui si raccolgono le informazioni inerenti l’attività svolta e il numero di dipendenti da visitare. L’amministrazione si occuperà in seguito di elaborare un’ offerta economica adeguata alle caratteristiche dell’azienda.
Ad accettazione dell’offerta, la segreteria si occuperà di definire con il Cliente l’agenda appuntamenti mentre l’accettazione avrà necessità di raccogliere informazioni utili per l’inserimento dell’azienda e dei dipendenti nel portale di MDL.
Una volta effettuate le visite mediche, l’azienda riceverà tutta la documentazione inerente la sorveglianza sanitaria, compresi i giudizi di idoneità, e l’amministrazione si occuperà di inviare la fattura per le prestazioni eseguite.
Tempo di elaborazione massimo è 1 settimana, dall’accettazione dell’offerta alla consegna dei giudizi di idoneità.
Lo studio si trova a Taranto in viale Magna Grecia 117.
Le parole del dr. Barnaba:” Da anni siamo vicini alla Gioiella Prisma come Fondazione Taranto25, e quest’anno anche Sicurmed è entrata a far parte della famiglia per supportare e condividere i sani valori dello sport. Già da tempo siamo vicini al volley a Taranto e per far crescere questo movimento siamo sempre più convinti di metterci a disposizione del team rossoblù, anche i miei figli sono appassionatissimi e siamo primi tifosi supporter, il che ci vede sempre in prima fila alle partite con grande entusiasmo. Non ho ancora avuto il piacere di conoscere il mister Boninfante ma so che è una certezza insieme a Samuele Papi e a tutto lo staff rimasto invariato. Sono certo che quest’anno ci toglierà grandissime soddisfazioni e che il pubblico Tarantino accorrerà numeroso per sostenere la squadra per vedere grandi campioni competere al PalaMazzola”.
Commenti