Apulia Trani, Contestabile: 'L'emozione più grande la promozione in B. Qui sempre momenti importanti'
Una figura preziosissima per l’Apulia Trani è, sicuramente, quella del “tutto fare”, Segretario, Antonio Contestabile che ripercorre alcuni momenti della sua carriera in biancoazzurro: “Faccio parte di questa famiglia da quanto è nata: precisamente dal 2002 quando si chiamava Oratorio Trani. Ho ricoperto il ruolo di magazziniere, di autista e ora di Segretario facendo tutto ciò che poteva essere utile alla società. Per sei-sette anni sono stato lontano dall’Apulia vivendo un’esperienza nel calcio a 5 femminile con la Nox Molfetta e conoscendo altri aspetti di questo sport in rosa”.
Quale l’emozione più bella e importante?:
“Sicuramente la vittoria del campionato di serie C dello scorso anno. Tutti gli anni, però, mi hanno regalato qualcosa d’importante anche perché ho sempre creduto nel progetto e nella squadra”.
La stagione sta per terminare. Un tuo pensiero…:
“Da un punto di vista calcistico è stata un’annata bruttissima ma credo che, questa, possa essere utile per crescere e mettere le basi per il futuro”.
Come ti aspetti il futuro?:
“Spero di vedere, già l’anno prossimo, molte giovani del vivaio far parte della squadra. La Primavera sta sfornando molte valide atlete”.
Come ti trovi in questa società?:
“Quando entro a far parte di un progetto do’ sempre l’anima. Con le ragazze ho un bel rapporto e cerco sempre di farle star bene. Questo vale anche per la dirigenza: ovviamente può capitare uno screzio ma siamo umani e facciamo tutto per il bene della squadra”.
Un pensiero verso i tifosi:
“Ringrazio i tifosi soprattutto quelli sempre presenti sugli spalti. Ringrazio anche i genitori delle ragazze. Avere una tifoseria al fianco è importante per il morale del gruppo”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti