Pallavolo Taranto

Vibrotek Volley, Panzetta: 'A Massafra servirà calma e tanta concentrazione'

07.02.2025 10:37


Sabato la Vibrotek Volley sarà di scena a Massafra (seconda gara di ritorno del campionato di serie D) per una partita molto importante in chiave salvezza che il centrale, classe 2002, Gabriele Panzetta presenta così: “Domenica scorsa ci è mancata un po’ di serenità: con lo Squinzano avremmo dovuto interpretare meglio alcuni aspetti”.

LA SETTIMANA: “Ci siamo ricompattati effettuando un test lunedì e lavorando con attenzione mercoledì e giovedì. Abbiamo preparato nel dettaglio l’incontro di Massafra”.

IL MASSAFRA: “Rispetto all’andata mi aspetto una gara diversa. Ovviamente punteremo alla vittoria perché dobbiamo muovere la classifica. Sappiamo che non sarà facile anche perché giocheremo fuori casa e al cospetto di buoni giocatori”.

LA GARA: “Dovremo giocare in modo calmo mantenendo l’attenzione e la concentrazione, senza innervosirci, quando e se andiamo sotto”.

IL BILANCIO: “Direi che la nostra classifica, visto ciò che abbiamo dimostrato, è giusta. Ora ci aspettiamo e vogliamo di più per chiudere al meglio il campionato”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Belle Vue, Serie A - Master League: ora comandano in due
Pronostici C/C, Francesco Colombini: 'Non capisco come mai nessuno investa in una piazza come Taranto. Non gli manca niente'