Pallavolo Taranto

Windor Rainbow Crispiano, Roberta Lucaselli: 'Allenatori e compagne mi hanno fatto innamorare della pallavolo'

23.04.2025 13:24


Siamo ormai entrati nel rush finale di questa intensa stagione pallavolistica con la centrale classe 2011 dell’U14 e della Seconda Divisione Roberta Lucaselli che traccia un bilancio generale: “L’U14? Sicuramente si poteva fare di più ma posso confermare che con l’impegno che ci abbiamo messo in ogni allenamento siamo migliorate”.

LA SECONDA DIVISIONE: “E’ un gruppo nuovo visto che ci siamo unite con alcune atlete del Massafra. Anche se abbiamo disputato poche partite, con avversarie più grandi di noi, stiamo trovando la giusta intesa”.

LUCASELLI: “Pratico pallavolo da due stagioni e ho iniziato per caso trascinata da una mia amica. Ora è diventata parte di me e mi fa stare bene. Sono una centrale e so di poter migliorare tanto: la mia altezza mi offre dei vantaggi. Se mi ispiro ad una giocatrice? Cerco di prendere esempio dalle ragazze della prima squadra che militano in serie C”.

GLI OBIETTIVI: “Spero di poter continuare a giocare e con impegno di diventare una giocatrice professionista”.

LA WINDOR RAINBOW CRISPIANO: “Inizialmente non conoscevo questa società ma sono felice di averla scelta. Gli allenatori e le compagne mi hanno fatto innamorare del volley tra sorrisi e fatiche”.

UFFICIO STAMPA WINDOR RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASD Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: con il Real Taranto 2 vittoria agevole in coppa. Ma l'inizio è da brividi
Calcio Femminile Apulia Trani, Alyssa Fonsmorti (U15): 'La seconda fase sarà ostica ma possiamo giocarcela con tutti'