Calcio Bari

Bari: Borsino, Celiento riprende a lavorare con il pallone

14.04.2021 18:50

Terza seduta d'allenamento settimanale nella marcia di avvicinamento dei biancorossi al prossimo turno di campionato che vedrà il Palermo, guidato da mister Giacomo Filippi, di scena al San Nicola a partire dalle ore 15:00.

Nella seduta odierna, dopo un prologo in sala video, due gruppi si sono alternati tra lavoro in palestra (potenziamento, core stability e circuiti propriocettivi) e campo (riscaldamento tecnico ed esercitazioni tattiche dedicate per reparto). Una parte del gruppo ha terminato la seduta con una sfida a ranghi misti su porzione di campo. 

Dopo i rientri in gruppo di Sabbione e Sarzi Puttini, anche Celiento ha ripreso a lavorare con il pallone avvicinando il completo recupero. Proseguono nel lavoro specifico Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro), Raffaele Bianco (lesione alla giunzione miotendinea del muscolo semitendinoso della coscia destra) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro).

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Commenti

Il Bitonto "mette la quarta". 2-0 al Sorrento con la doppietta di Lattanzio
Lecce: Borsino, lavoro personalizzato per quattro calciatori