Calcio BAT

Un attaccante ivoriano ex Foggia Incedit per la Nuova Spinazzola

14.07.2024 12:10

Verrebbe da dire che non si può di certo 'Vederla Amara' la stagione prossima a partire per lo Spinazzola.
AMARA DOUKOURE ! Dopo il tris Diomondè, Mbaye, Paolillo, ecco la perla d'attacco 

Ivoriana ex Foggia Incedit approdare alla corte di mister Zinfollino che conferma quanto la società ha le idee chiare sulla stagione sempre più vicina ai nastri di partenza.

Ex Foggia Incedit, ben 16 reti nella stagione di Eccellenza da poco conclusa di cui uno di questi golo ci castigò alla sconfitta interna nella penultima di andata. Un gol tra i migliori del campionato.

Un attaccante che ormai si è attestato nel dilettantismo-professionistico pugliese classe 1993, con un trascorso in forza all'Unione Sportiva Mola prima (11 presenze e 8 gol) successivamente al Bisceglie indossando incluso le maglie di Gelbison, Battipagliese, Brian Lignano Calcio e Valdiano prima della sua consacrazione nel 2019-2020 quando con la Virtus Matino ha conquistato il titolo di capocannoniere del girone B di Promozione Puglia, andando a segno 17 volte nei 18 match disputati. Nella stagione successiva ha giocato con il Grottaglie, prima dell'exploit nel Città di Gallipoli di tre stagioni fa con altri 20 gol messi a segno. Infine ben 16 quelle come detto siglate con la maglia della Foggia Incedit.

Un arrivo di spessore quello di Amara meritevole di un punto esclamativo non indifferente. A sto punto 'Dolci presagi' si affacciano all'orizzonte vista una campagna acquisti che procede senza mezze misure.

Benvenuto Ama.

Commenti

Polimnia: scelto l'allenatore in seconda
Nuova Spinazzola: riconfermato per la quarta stagione consecutiva un esterno