Pallavolo Bari

Riparte la stagione in Serie C di volley

Il comunicato della leonessa volley Altamura sull'inizio del campionato

02.02.2021 13:55

Credit leonessa volley Altamura

Al via la stagione di volley nei campionati di Serie C, di seguito il comunicato della Leonessa Volley Altamura:  AL VIA LA STAGIONE 20/21
 In queste ore la FIPAV Puglia ha dato l’ufficialità per l’inizio dei campionati di 1° LIV.NAZ. di SERIE C in cui siamo coinvolti, diramando anche i calendari delle gare per l’intera stagione.
Certamente anche noi ci troviamo ad affrontare una situazione difficile…surreale!
Si, una situazione fatta di tanti dubbi ed incertezze…un momento storico in cui abbiamo dovuto interrompere più volte la preparazione atletica di inizio stagione, gettando all’aria quanto di buono e di specifico fatto fin’ ora per farci trovare pronti per questa Serie C!
Abbiamo dovuto, dicevamo, interrompere gli allenamenti in più riprese a causa della situazione disastrosa in tema di contagi che si è registrata nella nostra città in questi ultimi mesi. A tutto ciò si sono aggiunti ritardi da parte dell’amministrazione comunale, che ha riconsegnato  alle società sportive altamurane il PalaBaldassarre solo pochi giorni fa. 
Ci siamo trovati ad affrontare un  ripartenza ancora più difficile per mettere nelle condizioni più possibili di sicurezza le nostre atlete e l’intero staff tecnico-dirigenziale, attuando A NOSTRE SPESE, un piano (sanificazione pre e post allenamenti, misurazione temperatura  e tamponi), spinti dalla voglia di ripartire…spinti dall’amore e dalla passione che ci accomuna nei confronti in primis delle nostre atlete, in secundis nei confronti di coloro i quali hanno creduto e nonostante tutto credono ancora nel nostro progetto di crescita: gli imprenditori che hanno confermato il loro supporto ed apporto nei confronti di tutti noi per questa stagione sportiva, ed infine perché amiamo questo sport e vogliamo continuare a regalare agli altamurani  il volley che meritano! VOGLIAMO CREDERE ANCORA IN UN PROGETTO SANO, FATTO DI SANA COMPETIZIONE E SOPRATTUTTO SANI PRINCIPI UMANI E SPORTIVI!
Ci siamo rimessi in gioco perché VOGLIAMO CONTINUARE AD EMOZIONARE ED EMOZIONARCI! 
Siamo consapevoli che questo è, e sarà una stagione inusuale…differente…DIFFICILE, ma noi ce la metteremo tutta per onorarla!
Non vediamo l’ora di iniziare, di ritornare a calcare il parquet del PalaBaldassarra e non solo. Non vediamo l’ora di scendere in campo e sudare per la nostra maglia, per i nostri colori, per la nostra città…non vediamo l’ora di combattere punto su punto…battuta su battuta…schiacciate su schiacciate…
L’inizio del campionato è stato fissato per il 14 febbraio, il giorno di San Valentino…il giorno degli innamorati. Può essere un caso, può essere il destino o meno…ma noi pensiamo che non poteva esserci giorno migliore per RICOMINCIARE, da buoni innamorati quali siamo, del nostro sport!
 La prima giornata ci attende già una gara difficile, una trasferta insidiosa! Saremo di scena a Locorotondo contro la NEW VOLLEY POLIGNANO  in casa della forte compagine pugliese, e cercheremo in tutti i modi di farci trovare pronti e soprattutto fare bella figura.
Ad inizio stagione abbiamo ripetuto più volte l’ hastagh  #noiCsiamo…adesso pensiamo che sia più idoneo dire #noiCriproviamo, perché abbiamo un #cuorebiancorosso che batte…ma per far ciò #restiamouniti!

Commenti

Taranto, il ds Montervino: 'Caldore? La rosa è completa ma potremmo intervenire sul mercato'
Pattinaggio Artistico Taranto, a Corigliano d'Otranto arrivano undici medaglie!