Pallacanestro Taranto

Eden Boys Statte (basket): dopo una settimana impegnativa si torna subito in campo

06.05.2024 11:34

Un’altra ricca settimana in casa Eden Boys Statte è andata via con l’U15 che in trasferta a Galatina ha steccato la seconda gara della fase Gold in cui si stanno sfidando formazioni di carattere e con medie realizzative alte.

Per quanto riguarda il Settore Minibasket la categoria Aquilotti se la sono vista con la Polisportiva Montedoro in un confronto molto equilibrato in cui, però, l’hanno spuntata gli avversari. A prescindere dal ko la formazione stattese ha mostrato ulteriore crescita.

Domenica 5 maggio la categoria Aquilotti e quella degli Esordienti hanno giocato a Lizzano con l’Amatori Ricciardi mostrando una grande prova di carattere.

La Nuova settimana inizierà con due impegni importanti per il movimento della pallacanestro a Statte. Si parte martedì 7 Maggio con due confronti che si disputeranno tra le mura amiche: i quarti di finale del campionato U14 femminile con l’Angiulli Bari (ore 17) e la terza giornata della fase Gold del campionato U15 con la Tre Anelli Maglie (ore 19:30). Mercoledì 8 Maggio, invece, il minibasket sarà in trasferta a Crispiano con le varie categorie.

UFFICIO STAMPA EDEN BOYS STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Martina-Gallipoli 1-1. La sintesi di Antenna Sud
Bicinpuglia: XC Macurano, Calabriso il più veloce ma la vittoria è di tutti