New Taranto Calcio a 5, a Regalbuto la prima di tre finali
Domani alle 16 i rossoblu in Sicilia per conquistare punti salvezza
L'unica ricetta per uscire fuori da un periodo negativo è il lavoro. Lo sa bene la New Taranto Calcio a 5, reduce da un punto ottenuto nelle ultime cinque uscite stagionali e ritornata nella zona calda della classifica con soli due punti di vantaggio su Bovalino e Orsa Viggiano, che attualmente condividono il terzultimo posto in graduatoria.
Settimana intensa per gli ionici, che si sono preparati al meglio per la sfida di domani in casa della Sicurlube Regalbuto, quarta a 31 punti e prossima a celebrare l'accesso agli spareggi promozione.
La gara in terra ennese (start ore 16) è sicuramente complicata, ma la New ha dimostrato in stagione di tirare fuori il meglio di sè proprio nei momenti più difficili.
All'andata finì 3-4 per i siculi, che vinsero la gara a meno di due minuti dal termine con un gol di Lo Cicero, vanificando i centri di Salvo, Bottiglione e Chirivì.
Questi i convocati per la lunga trasferta: Bianco, Dao, Fininho, Solidoro, Lacarbonara, di Pietro, Masiello, Chirivì, Mero, Martinese e Bottiglione.
Dirigono l'incontro Gaetano Fabio Grande di Rossano e Giuseppe Costrino di Termoli, coadiuvati da Antonio Nappo di Ercolano.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook della Futsal Regalbuto, raggiungibile al link facebook.com/futsalregalbuto.
Commenti