Bicinpuglia 2023, tornano le Challenge Bike Salento: domenica si va a Calimera per la sesta edizione dell' XC La Mandra
Dopo poco più di tre mesi, di nuovo protagoniste le tappe salentine: l'Asd La Mandra organizza un evento che si preannuncia indimenticabile
Sono trascorsi poco più di tre mesi dall'indiscutibile successo dell'XC del Diavolo Race di Avetrana dello scorso 11 giugno, ultima Challenge Bike prima della sosta estiva.
Durante questi cento giorni, Bicinpuglia si è divisa tra Trofeo dei Borghi e Marathon&Medio Fondo, continuando ad entusiasmare tutti gli appassionati del sud Italia.
Con l'affacciarci dell'autunno, però, è nuovamente ora di tornare nel meraviglioso Salento, a Calimera, con la XC Challenge La Mandra, organizzato dall'omonima associazione.
Ricca di entusiasmo per il successo avuto nello scorso anno, domenica 17 settembre la nota associazione ciclistica organizza una gara carica di novità e tratti entusiasmanti.
Numerosi e originali premi, nuovi single track, nuovi tratti in discesa, difficoltosi strappetti in salita: il percorso è di 5.3 km da ripetere 5 volte, circa 80 mt di dislivello a giro.
Solo chi non appoggerà il piede a terra… potrà competere per il podio, fanno sapere dall'Asd La Mandra.
Per info ed iscrizioni è come sempre attivo il portale Bicinpuglia.it, al link: https://www.bicinpuglia.it/eventi/view?id=257
Il ritrovo è previsto per le ore 7:30 nei pressi del Conad di Calimera, start ore 9:30.
Commenti