Calcio Lecce

Nardò. Il Francavilla blocca i tori sul pareggio

Caputo riagguanta la partita, il Francavilla sfiora il colpo al Giovanni Paolo II

24.01.2021 19:27

Il Nardò di Danucci torna a fare punti, dopo la vittoria ritrovata la scorsa settimana. I nerentini, infatti, conquistano un pareggio, che comunque lascia l'amaro in bocca. Al Giovanni Paolo II arriva il Francavilla di Ranko Lazic, che pensa a tenere il risultato inchiodato sul pareggio. Linee di passaggio chiuse e propensione difensiva, più che offensiva. 

Dal canto suo, invece, il Nardò, prova a sporgersi in avanti alla ricerca di un gol che possa diroccare la difesa rossoblù. Francavilla, invece, che prova a rispondere su contropiede e ripartenza. Milli riesce a tenere bene. Partita bloccata fino alla mezz'ora del ripresa. Partita incerottata, con il Framcavilla che manda al mittente tutte le occsioni create dalla formazione avversaria. Tattica pericolosa, per il Nardò, che rischia di prendere un gol nel momento migliore. 

Nella ripresa il leitmotiv resta uguale. Nardò offensivo che prova a fare la partita. Il francavilla si difende e ferma anche con le cattive i nerentini. Al 34' della ripresa Petruccetti trova il vantaggio. Il Nardò, quindi, rischia di uscire dal proprio campo con una beffa. Forcing e Caputo riesce a trovare l gol del pareggio al 40'. Per il bomber granata arriva l'ottava marcatura stagionale. 

 

NARDÓ – FRANCAVILLA 1-1

Reti: 32’st Petruccetti (F) , 40’st Caputo (N).

NARDÓ – Milli, Romeo, Mengoli, Potenza (27’ st Lezzi), Cancelli, Caputo, De Giorgi, Zappacosta (10’st Granado), Nicolao, Massari (10’st Valzano), Gallo(39’st Lamacchia) . A disposizione: Mirarco, Trinchera, Palazzo, Marulli, Politi. All.: Danucci

FRANCAVILLA SUL SINNI: Cefariello, Di Ronza, Nicolao, Galdean, Cabrera, Dopud (11’st Caponero) , Morleo (22’st Fanelli), De Col, Cappello (24’ Vukmirovic) , Petruccetti, Aleksic (21’st Pisanello). A disposizione: Basile, Semeraro, Tarantino, De Marco, Nolè. All.: Lazic.

Arbitro: Andrea Valentini di La Spezia. Assistenti: Manuel Cavalli di Bergamo, Stefano Cossivich di Varese.

Note: pomeriggio nuvoloso, terreno non in ottime condizioni. Ammoniti: Caponero, Vukmirovic (F), Granado, Caputo (N). Espulsi: 31’st Caponero (F)per doppia ammonizione. Attimi di apprensione per infortunio a Cappiello

 

Commenti

Curcio sbaglia, il Bisceglie si salva: col Foggia è 0-0
Rodriguez salva il Lecce: buon punto contro l'Empoli