Apulia Trani ko in casa con il Ravenna dopo una buonissima prestazione
Una sconfitta davvero inaspettata per come si era messa la gara quella subita dall’Apulia Trani, al “Comunale”, al cospetto del Ravenna Women. Succede tutto nel secondo tempo dopo che le pugliesi avevano mantenuto il pallino del gioco per quasi un tempo e mezzo.
Nel primo tempo, al 10’, palla gol per Sgaramella, dopo esser stata ben trovata da Bistrian dalla fascia oppsta, che salta un’avversaria con un tunnel entra in area ma calcia debolmente sul portiere. Al 14’ punizione insidiosa di Rus dalla sinistra che si spegne di poco al lato, in corner. E’ ancora Apulia Trani nel finale: al 43’ le biancoazzurre ci provano con Buttiglione che calcia dall’interno dell’area di rigore con la sfera ribattuta dalla difesa ravennate. Un minuto più tardi un clamoroso salvataggio sulla linea nega il gol alle padrone di casa. Dopo due minuti di recupero si va al riposo sullo 0-0.
Nella ripresa la gara è molto equilibrata fino al 62’ quando le ospiti passano in vantaggio, sfruttando una ripartenza con Carrer. Dopo neanche cinque minuti il raddoppio firmato da Burbassi. Negli ultimi venti minuti non succederà nulla di clamoroso con il Ravenna Woman che espugna Trani, vincendo per 0-2. Sicuramente una punizione severa per le biancoazzurre autrici di una buona prestazione.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti