Massafra: Russo regala ai giallorossi la vittoria sul Bisceglie
Nel giorno del commiato a “Narduccio” Salvi, un Massafra tutto cuore ha ragione di un Bisceglie ancora alla ricerca della propria identità. Mister Malacari si affida ai suoi uomini migliori e i padroni di casa partono forte. I giallorossi di casa tessono trame di gioco convincenti, il tridente offensivo si presenta più volte già nei primi minuti davanti a Tarolli, che al 12’, a seguito di fallo di mani in area di Pedrini, capitola sotto la stoccata vincente di Russo dagli undici metri. Non appagato, è ancora il Massafra a fare gioco con Girardi, Serafino e Spataro nella metà campo avversaria a seminare scompiglio. Nella ripresa si aspetta la reazione dei baresi, ma, al 4' minuto, ancora Russo chiude una ripartenza perfetta dei suoi mettendo la gara in naftalina.
Massafra: Pizzaleo, Secondo, Galetta (32’ st Quazzico), D’Arcante, Nobile, Carlucci, Perrino, Spataro (21’ st Sergio), Serafino, Girardi (14’ st Marzio), Russo (32’ st Fabiano). All. Malacari.
A disp.: De Angelis, Tinelli, Galeone G., Mirizzi, Galeone M..
Bisceglie: Tarolli, Carullo (14’ st Mangialardi), Carlucci, De Vivo (15’ st Ortiz), Visani, Colella, Pulpito (14’ st Cutrinelli), Sottile, Palazzo (25’ st Ferracci), Pedrini (41’ st Polichetti), Kone. All. Loseto
A disp.: Della Pina, Muciaccia, Beniti, Dascoli.
Marcatori: 12’ pt Russo (Rig.), 4’ st Russo.
Commenti