Altri sport Taranto

Beach Volley Mania: non solo belle vittorie sul campo. Donati 1500 euro all'Associazione Genitori di Taranto Onco Ematologia

30.07.2023 22:43

Non solo due grandi tornei e altre importanti vittorie per alcuni atleti della Beach Volley Mania. Di fatto questo fine settimana oltre al torneo amatoriale (uno misto e uno maschile) di Lido Gandoli e l’inedita tappa Regionale FIPAV Beach 4 U20 misto la società della Presidente Francesca Vinci, in occasione dell’evento di sabato a Gandoli, ha racconto 1500 euro (assieme all'Assessore Annita La Vecchia) devoluti all’Associazione Genitori di Taranto Onco Ematologia.

Queste le dichiarazioni di coach Giuseppe Pagano al termine di questa bellissima due giorni: “Sabato presso Lido Gandoli si è tenuto un “doppio” torneo (uno misto e uno maschile) di beneficienza. Nel primo ha trionfato la nostra atleta Cristina Mouratidis assieme all’amico James Croce. E’ stata, davvero, una bellissima giornata con più di venti coppie che si sono date battaglia. Altra cosa importantissima e fondamentale è stato l’esser riusciti a raccogliere 1500 euro che abbiamo donato all’Associazione Genitori Onco Ematologia”.

IL TORNEO DI DOMENICA: “Domenica, al Circolo Sottufficiali, abbiamo disputato una tappa Regionale FIPAV Beach 4 U20 misto: si è trattato praticamente di un evento inedito con ben dodici coppie che si sono sfidate nel più totale equilibrio in più di ventisei match. Inoltre la giornata era bellissima e adatta per giocare a beach volley. Anche qui tante soddisfazioni per i miei atleti: di fatto Sara Bolognino e Alessandro Camassa hanno conquistato il terzo posto, Roberta Pacifico e Davide Luzzi il secondo mentre Simone Frescoso e Francesca Miccoli il gradino più alto del podio”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Barletta: arriva un esperto attaccante dalla Team Altamura
I.T.T. A. Pacinotti in mobilità Erasmus+ a Budapest