Taranto, Laterza: 'Restano due partite. Ce le giocheremo a mille'
DI ALESSIO PETRALLA
C'è amarezza in casa Taranto dopo il pareggio rimediato a Francavilla in Sinni. Uno 0-0 che il tecnico degli ionici Giuseppe Laterza commenta così: "Ovviamente l'aria che si respira nello spogliatoio non è felice: volevamo vincere ma sapevamo che era una gara dura e complicata. Peccato per l'occasione avuta con Guaita nel finale".
LE ASSENZE: "E' dall'inizio dell'anno che le abbiamo. Chi ha giocato ha dato sempre il suo contributo. Peccato il non aver recuperato nessuno per questa gara ma chi è sceso il campo ha dato il massimo".
IL FRANCAVILLA IN SINNI: "Abbiamo provato a far gol anche nel primo tempo: non ci siamo riusciti. Sapevamo che i lucani avrebbero giocato una partita così cattiva, con tanta voglia e determinazione".
CENTROCAMPO OVER: "I tre over schierati a centrocampo mi davano affidabilità fisiche. Nel finale sono passato al 4-4-2 per poi chiudere la gara con il 4-2-3-1".
RUSH FINALE: "Restano due partite da giocare e ce le giocheremo a mille per raggiungere l'obiettivo. Nessuna delusione, c'è solo dispiacere per non aver vinto".
DIFFICOLTA': "Ne abbiamo avute tante. La squadra ci dev'essere in questi 180'".
Commenti