Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Pavone: 'Abbiamo le carte in regola per far bene'
E’ uno dei nuovi attaccanti dello Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, il classe 200 ex Città Vecchia, Vito Pavone che spiega cosa lo ha spinto a sposare il progetto dei presidenti Francesco e Alessando Sallustio: “Avevo voglia di provare una nuova esperienza con una nuova squadra e nuovi compagni: allo Sparta ho ritrovato dei vecchi amici che mi avevano parlato bene della società e soprattutto del progetto. La squadra che stanno formando mi piace molto e quindi ho deciso di farne parte per cercare di vincere con loro”.
IL GRUPPO: “Mi sono integrato molto bene nel gruppo anche perché sono tutti bravi ragazzi con molta esperienza nel settore. Abbiamo un’ottima squadra che può far bene in campionato”.
GLI OBIETTIVI: “L’ l’obiettivo principale è quello di cercare di vincere il campionato. Sarà una B1 abbastanza competitiva ma abbiamo le carte in regola per giocarcela”.
PAVONE: “Ho fatto il Settore Giovanile nella Virtus Francavilla squadra che milita in Lega Pro giocando poi in Eccellenza e Promozione. Posso giocare sia come prima punta che come esterno d’attacco: la velocità è il mio forte”.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti