
Vibrotek Volley, Lombardi: 'Galatina formazione difficile da battere soprattutto in casa'
Dopo la buona performance interna con la capolista Parabita, la Vibrotek Volley è attesa da un’altra sfida delicatissima sul campo del Galatina (sabato alle 18) che il libero classe 2007 Gioele Lombardi presenta così: “Il periodo non è dei migliori sempre a causa delle varie influenze e degli addii Per quanto mi riguarda dopo venti giorni di assenza la fatica mentale e fisica si è fatta sentire. Con il gruppo ho ritrovato subito un impatto positivo. Con il Parabita siamo stati più squadra”.
LA SETTIMANA: “Si sta rivelando molto impegnativa. Stiamo lavorando tanto per cercare altri punti necessari. L’obiettivo è ancora quello di scalare la classifica per arrivare al meglio ai play out”.
IL GALATINA: “E’ una formazione difficile da battere soprattutto in casa. La loro graduatoria è ottima e se vorremo fare punti oltre all’intensità dovremo essere più squadra aiutandoci e supportandoci in ogni istante del match”.
IL RUSH FINALE: “Abbiamo delle sfide in cui possiamo giocarcela. Sfide alla portata in cui cercare di raccogliere altri punti”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti