Calcio Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Caprioli: 'In ogni gara dovremo uscire gli artigli'

11.08.2023 12:47

E' uno dei veterani, dei più esperti, che quest'anno sarà anche il capitano dello Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, il terzino sinistro classe 1981 Davide Caprioli che commenta così questa sua conferma nel gruppo dei presidenti Francesco e Alessandro Sallustio: "Diciamo che non c'è mai stata una trattativa: la società mi ha dato subito fiducia...".

IL GRUPPO: "Anche lo scorso anno avevamo un bel gruppo. Quest'anno la società sta puntando a ringiovanirlo. Sono arrivati ragazzi per bene come Sammarco, Merola e Pavone e altri dalla Ponty Cafè. Si sta formando un bel mix di giovani ed esperti".

GLI OBIETTIVI: "Abbiamo una rosa ancora più competitiva del passato e possiamo puntare a raggiungere i play off in modo più deciso. Anzi dire che impegnandoci si può ottenere anche qualcosa di più".

IL CAMPIONATO: "Dalla B2 sono salite delle squadre che ritengo delle mine vaganti. Molte sono formazioni giovani che non staranno a guardare. Il campionato di B1 è sempre più competitivo: perciò dovremo uscire gli artigli in ogni gara".

FASCIA DA CAPITANO: "Mi fa molto piacere essere il capitano di questa squadra. Sono uno dei più esperti facendo questo campionato da quindici anni. Perciò voglio trasmettere tranquillità anche perchè siamo tutti bravi ragazzi. Cercheremo di essere sempre corretti sia in campo che fuori".

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Prima Categoria, sette importanti conferme per la Giovani Cryos
Un difensore scuola Inter per il Foggia