Real Volley Conversano, Aurora Giannuzzi: 'La promozione? Emozione indimenticabile'
E’ stata una stagione da incorniciare quella della Real Volley Conversano che ha vinto un campionato ostico e interessante come quello della Prima Divisione approdando in serie D. A rivivere le emozioni di questa straordinaria cavalcata è la banda, classe 2005, Aurora Giannuzzi: “Abbiamo faticato tanto per raggiungere quest’obiettivo affrontando delle difficoltà che abbiamo superato tutte insieme; grazie alla nostra coesione abbiamo raggiunto il traguardo, vincere la Prima Divisione. Penso che sia stata una vittoria meritata e voluta dal primo giorno. Sono molto entusiasta e felice per questo premio: è la mia seconda promozione personale ma l'emozione resta sempre indimenticabile”.
IL SEGRETO DEL SUCCESSO: “Penso che il segreto di questo successo sta nella coesione e nella determinazione che ha avuto il nostro gruppo squadra. Ci abbiamo creduto fin da subito e nonostante i passi falsi abbiamo dimostrato la nostra forza. Siamo sempre state convinte delle nostre possibilità e grazie a tanta persevera abbiamo raggiunto l'obiettivo”.
MOMENTI SIGNIFITIVI: “Ho pensato che saremmo riuscite a vincere questa Prima Divisiome in questa seconda fase dei play-off, in particolare nella gara con il Santeramo. Nel corso della stagione regolare loro ci hanno sempre messo in difficoltà e abbiamo sempre faticato, ma nel match decisivo siamo entrate in campo con la convinzione di poterle battere e fin dai primi scambi abbiamo dimostrato la nostra superiorità”.
IL FUTURO: “Il mio futuro è ancora un punto interrogativo: nel giocare a pallavolo ritrovo ancora la stessa passione di quando ho cominciato, e quando vinci non vuoi mai fermarti. Spero di poter continuare a far parte di questo gruppo e di questa squadra ma ad oggi non so con esattezza cosa mi riserverà la prossima stagione. Al momento mi godo ancora questa meritata promozione!”.
UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti