Calcio Brindisi

Riconferma nel reparto offensivo per il Fasano

19.07.2023 00:38

Arriva un’altra riconferma nel reparto offensivo dell’U.S. Città di Fasano: il classe 2001, Francesco Losavio resterà alla corte dei biancazzurri anche per la stagione 2023/24. Dopo la breve parentesi a Bitonto, dal suo rientro a Fasano, avvenuto nel corso dell’ultimo mercato dicembrino, il talento fasanese ha totalizzato 16 presenze con la casacca biancazzurra trovando l’unica marcatura nel match esterno proprio contro i suoi ex compagni neroverdi.
Considerando anche le passate esperienze con la maglia della sua città, trascorse da under nelle stagioni 2020/21, 2021/22 e 2022/23, Losavio conta 58 apparizioni, 7 reti e 5 assist. A partire da questa stagione, l’attaccante che può spaziare in diverse zone del reparto avanzato, passerà ufficialmente nel parco over.
“Sono molto felice di indossare nuovamente questa maglia - ammette Losavio-. Ringrazio il presidente D’amico e la società per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Ripagherò tutto con voglia e grinta, regalando gioie al Fasano ed ovviamente alla mia gente. Non vedo l’ora di ricominciare, forza Fasano!

Commenti

La Team Altamura conferma un portiere under
CJ Taranto: è Mario Cottignoli il nuovo coach!