Calcio Brindisi

Latiano, il ritorno del tecnico Alberto Bosco: 'Siamo qui per cercare di regalare un sogno ai tifosi'

16.09.2023 19:19

DI ALESSIO PETRALLA

Un graditissimo ritorno sulla panchina del Latiano che riabbraccia il giovane, ma esperto, tecnico Alberto Bosco che a Tutto Sport Puglia commenta così questa notizia: “Per me si tratta di un ritorno visto che a Latiano c’ero stato prima dell’inizio della Pandemia. Con la società e con la tifoseria è nata una sorta d’amore e in queste due stagioni ho declinato alcune richieste: quest’estate ben quattro tra cui quella del Fragagnano. Sono rimasto fedele a questi colori”.

IL GRUPPO: “Grazie all’ottimo lavoro effettuato dal tecnico della Juniores Giovanni Bruno mi sono ritrovato alcuni validissimi ragazzi classe 2005 e 2006 arrivati anche da società professioniste. Il tutto condito da alcuni over ben scelti da me e dallo staff tecnico composto da Giovanni Cervellera, dal Preparatore Atletico Giancosimo Pagliara e dal suo collaboratore”.

LA PRIMA CATEGORIA: “Il campionato inizierà il 24 settembre: siamo capitati nel girone B con le squadre baresi. Incontreremo anche l’Hellas Laterza e il ripescato Statte. Poi occhio ad altre formazioni ben collaudate come il Crispiano. Siamo in attesa del calendario…”.

GLI OBIETTIVI: “Vista la storia del Latiano vogliamo provare a regalare alla città una categoria che manca da circa quindici anni. Sicuramente proveremo a migliorare il quinto posto dello scorso anno cercando di regalare un sogno alla tifoseria. Ce la metteremo tutta: l’unico handicap è la partenza ritardata. Siamo qui non per vivacchiare”.

Commenti

Riapre i battenti la scuola calcio della WFC Grottaglie
Gioiella Prisma Taranto: il primo allenamento congiunto della stagione si chiude 3-1 per gli ionici