Calcio Taranto

Giovani Cryos, sei trasferimenti a società professionistiche

Nelle scorse ore il club del presidente Lafratta ha ufficializzato il passaggio di Bimbola, Ettorre, Fedele, Panarelli e Laggiard alla Virtus Francavilla e Pastore al Cosenza. Rinnovato il prestito di Villani alla Santarcangiolese

29.07.2023 15:04

Come sempre attivissimo in questa fase dell'anno il mercato in uscita della Giovani Cryos, scuola calcio èlite che come sempre mette al primo posto la crescita professionale ed umana dell'atleta.

La società del presidente Giuseppe Lafratta ha ufficializzato nei giorni scorsi il passaggio di sei Under 15: Giuseppe Bimbola (portiere), Angelo Ettorre (centrocampista), Cosimo Fedele (centrocampista), Andrea Panarelli (centrocampista) passano alla Virtus Francavilla (club di serie C) ed Antonio Pastore (in foto con Sergio Mezzina), attaccante, al Cosenza (società di serie B).

I biancoverdi hanno inoltre ufficializzato il trasferimento temporaneo dell'Under 17 Andrea Laggiard, centrocampista, sempre alla Virtus Francavilla.

Confermato, invece, il prestito di Iacopo Villani, centrocampista centrale, alla Santarcangiolese, in cui ha giocato lo scorso anno un campionato d'Eccellenza da autentico protagonista.

"Questi trasferimenti sono vere e proprie opportunità per i nostri ragazzi - commenta soddisfatto il presidente Giuseppe Lafratta - a loro tutti auguro una stagione ricca di gioie e soddisfazioni".

Commenti

Monopoli: c'è un ritorno in attacco
Manduria: rinnova un grintoso centrocampista