Bari: per i biancorossi incontro di formazione con Nasca
Quarto giorno di lavoro per il gruppo biancorosso nella marcia di avvicinamento al prossimo impegno in calendario in programma al 'Braglia' di Modena il prossimo 23 agosto contro i gialloblù da mister Bisoli.
Questa mattina, sul terreno del San Nicola, la squadra, dopo un prologo in sala video e una prima fase di riscaldamento tecnico, si è focalizzata su aspetti tattici a tutto campo, passando poi ad esercitazioni situazionali attacco contro difesa, lavoro specifico su circolazione e possesso palla, per poi concludere la seduta con una parte dedicata alle conclusioni a rete. Lavoro personalizzato per Raffaele Maiello.
Dopo il pranzo insieme, squadra e staff tecnico si sono ritrovati in sala stampa per un incontro formativo insieme con Luigi Nasca, membro di grande esperienza nell'organico CAN A-B: oggetto dell'incontro le novità regolamentari, le interpretazioni e l'immancabile approfondimento video su quelle particolari situazioni che fanno 'scuola' divenendo punto di riferimento principale per un corretto inquadramento di casistiche controverse.
Per domani è in programma una seduta di rifinitura mattutina, quindi il gruppo partirà nel primo pomeriggio alla volta dell'Emilia.
Commenti