Vibrotek Volley, il Presidente Di Giuseppe: 'Riprendiamo il progetto giovani con entusiasmo e nuove iniziative'
Con il ripescaggio in serie D in casa Vibrotek si inizia a fare sul serio anche sul parquet del Palazzetto dello Sport di Leporano con i ragazzi guidati da coach Enrico Caputo che sono tornati a sudare ormai da una settimana. Un progetto basato sui giovani quello del Presidente Antonio Di Giuseppe che traccia un primo punto generale dopo lo start della nuova stagione: “Siamo molto contenti di essere ripartiti dalla serie D con tanti giovani volenterosi e, sicuramente, maturati dopo l’esperienza della scorsa annata. Lo faranno con un allenatore bravo e d’esperienza qual è coach Caputo che rappresenta una svolta da un punto di vista tecnico. In più l’assetto societario si è arricchito perché oltre la figura di Vittorio Ranieri si è aggiunta quella dell’esperto, anche ex giocatore in serie B, Francesco Scarnera che mette già da mesi tutta la sua professionalità all’interno del progetto Vibrotek Volley”.
LA SQUADRA: “E’ simile a quella della passata stagione con tanti giovani entusiasti di giocare ancora in serie D con un anno d’esperienza in più. Il mercato è aperto e siamo vigili: se capiterà l’occasione per puntellare l’organico con qualche pedina più esperta lo faremo. Ovviamente è tutto da valutare anche perché sono convinto che i miei ragazzi faranno bene”.
RINGRAZIAMENTI: “Intanto le attività sono riprese presso il Palazzetto di Leporano. Ringrazio il Sindaco e tutta la Giunta Comunale in particolare il Vice Sindaco Danilo Secondo che è sempre stato vicino alle sorti della Vibrotek”.
NUOVA INIZIATIVA: “Nella stagione 2024-25 terreno dei corsi di pallavolo gratuiti per tutti i ragazzi residenti nel Comune di Leporano dai sei ai quindici anni. Per la società si tratta di un impegno economico molto importante ma lo facciamo volentieri per stare vicini alle famiglie pensando al futuro del volley leporanese. Ci teniamo ad investire anche su questo punto di vista”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti