Beach Volley Mania, Nobile: 'Coach Pagano? Lo stimo tantissimo. Con le compagne amore a prima vista'
Continua la ricca estate piena d'impegni e di divertimento della Beach Volley Mania con i tanti atleti che stanno regalando grandi soddisfazioni a coach Giuseppe Pagano. Tra le new entry in cerca di primi trionfi c'è la classe 2003 Marika Nobile che si presenta così...: "Per ben nove anni di vita ho giocato a volley praticando il beach soltanto l'estate come amatore. Grazie alla conoscenza di Paola, poi, da giugno ho iniziato ufficialmente il mio percorso in questo bellissimo sport".
LA BEACH VOLLEY MANIA: "Con coach Pagano mi trovo benissimo: è un bravissimo allenatore che stimo tanto. Con le compagne è stato amore a prima vista tanto che spesso usciamo anche insieme".
GLI OBIETTIVI: "Lavorando in Marina è difficile fissare dei veri e propri obiettivi. Mi piacerebbe, però, partecipare alle finali di Cesenatico e disputare vari tornei U20".
I TORNEI: "Il beach volley non è come la pallavolo e le difficoltà ci sono. Fino ad ora ho partecipato a due eventi: un 3V3 e un 2V2. Il bilancio? C'è da migliorare: sto lavorando per questo. Tornerò in campo il 23 luglio...".
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA - ALESSIO PETRALLA
Commenti