Diavoli Rossi: Il nuovo ruolo di Pasquale Sabato
Nuovo incarico per Pasquale Sabato che da preparatore atletico è passato a vice allenatore della categoria Allievi dei Diavoli Rossi e a tecnico degli Allievi nel campionato OPES che inizierà a novembre…: “I ragazzi si sono preparati molto bene e la loro condizione fisica è ottima: stanno tutti bene. L’ho notato anche nelle scorse domeniche al cospetto di formazioni che avevano iniziato ad allenarsi prima di noi”.
GLI ALLIEVI: “Questa categoria sta messa bene: è una bella squadra molto competitiva. Nel nostro girone ce la vedremo con l’ostica compagine dei Ragazzi Sprint Crispiano”.
I DIAVOLI ROSSI: “Qui trovo ogni anno una buonissima organizzazione grazie al lavoro dei Dirigenti Amo e Trombetta. Il rapporto con gli allenatori è eccellente: tra di noi esiste molta disponibilità. Sia Allievi che Giovanissimi contano circa quaranta ragazzi per rosa: questi vengono preparati alla stessa maniera e per farli giocare tutti, da novembre, parteciperanno all’interessante campionato OPES”.
SABATO: “Ho dato una mano al Prof Ducale nella preparazione ma poi mi è stato affidato un nuovo compito vale a dire quello di allenatore in seconda degli Allievi e da tecnico nel campionato OPES della stessa categoria. Privilegio il 4-3-3”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA
Commenti