Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: BB Coabitas superata con un poker e semifinale conquistata
Lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio vince, diverte e supera i quarti di finale play off con una bella prova sulla BB Coabitas. Di fatto i ragazzi dei Presidenti Francesco e Alessandro Sallustio hanno chiuso la pratica con un bel 4-2 al cospetto di un avversario combattivo e volenteroso.
La prima frazione di gioco è molto equilibrata con gli spartani che spingono un po' di più colpendo due legni uno con Gallo direttamente da corner (traversa) e uno di Pavone. Il gol è nell'aria ed arriva grazie a bomber Turi che insacca, palo-gol, con un bel diagonale. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 1-0.
Nella ripresa la BB Coabitas scende in campo motivata e volenterosa cercando il pareggio che arriva intorno al quarto d'ora con la sfera calciata sotto l'incrocio. Dopo una manciata di minuti gli spartani si scatenano e trovano, in sei minuti, ben tre gol firmati da Pavone, Merola e Dilonardo. Negli ultimi minuti arriva il gol della BB Coabitas che dagli sviluppi di un corner chiude la partita sul 4-2. Ora testa alla semifinale.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO - ALESSIO PETRALLA
Commenti