Calcio BAT

Apulia Trani, il vice allenatore El Khauoda si presenta: 'Qui per far crescere le giovani e fare un buon campionato'

31.08.2023 13:04

Si completa giorno dopo giorno, al meglio, lo staff tecnico dell’Apulia Trani in vista dell’insidioso campionato di serie C. Di fatto la società biancoazzurra è lieta di presentare il vice-allenatore Younes El Khaouda (per lui un ritorno a Trani visto che vi aveva lavorato già nel 2018 al fianco di Francesco Preziosa)…: “Conosco il tecnico Francesco Preziosa da tanti anni – attacca l’allenatore nato in Marocco – precisamente da circa sei, sette stagioni. Con lui mi trovo molto bene anche perché siamo sempre d’accordo su tutto. In passato siamo riusciti ad ottenere anche dei buoni risultati”.

L’APULIA TRANI: “Ho ricevuto una buona accoglienza. Qui avevo già lavorato nel 2018 sempre al fianco del tecnico Presiosa e posso confermare che sono stato sempre bene”.

GLI OBIETTIVI: “La squadra è molto giovane e come prima cosa vogliamo far crescere, ulteriormente, queste atlete. Con ciò i risultati arriveranno automaticamente e potremo fare un buon campionato”.

IL CAMPIONATO: “Ci sono un paio di squadre, sulla carta, più forti. Poi regna equilibrio. Nel complesso possiamo giocarcela con tutte”.

LA PREPARAZIONE: “Effettivamente stiamo avendo poco tempo ma questo non è un problema. Ci sono ancora circa dieci giorni per lavorare sodo. Sicuramente sapremo impostare un buon undici in campo”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Manfredonia: arriva il nuovo Direttore Generale
Valentino Basket Castellaneta: arriva un forte giovane dalla Nuova Matteotti Corato