Calcio BAT

Apulia Trani: ricevuto il massimo riconoscimento (Gold/Oro) di club di 3° livello per i Settori Giovanili

08.05.2024 16:22

L’ASD Apulia Trani ha ottenuto per la stagione 2022/2023 il riconoscimento di club di 3° livello (Gold/Oro) che al momento è il massimo riconoscimento per i Settori Giovanili per il lavoro già iniziato nel corso dei precedenti anni (in cui vi è stato il riconoscimento di scuola calcio elite), confermato e migliorato anche in questa stagione. Indica il rispetto di diversi indicatori e requisiti che la FIGC prevede per i settori giovanili di tutta Italia, partendo dall’attività di base (Piccoli Amici-Primi Calci-Pulcini-Esordienti) fino all’attività agonistica giovanile (under 15 e under 17).

La gloriosa società tranese con i suoi tecnici qualificati, partecipa a tutti i campionati FIGC per le rispettive categorie, oltre alle manifestazioni federali organizzate; da un punto di vista sociale, svolge progetti nelle scuole per l’avvicinamento alla pratica sportiva dei ragazzi (anche quest’anno ha aderito la scuola Media Statale Rocca Bovio Palumbo) dicendo si inoltre anche al progetto “Tutela Minori” per la creazione di un ambiente sano e sereno all’interno dell’Associazione.

Inoltre l’Apulia Trani vanta di una propria sede in cui svolge gli allenamenti del Settore Giovanile, ha in organigramma delle figure sanitarie che orbitano attorno struttura e le atlete, sensibili ai diversi temi che fungono da supporto per una corretta crescita sportiva e umana.

La società biancoazzurra ringrazia la Federazione per questo rinnovato riconoscimento, tutto lo staff per l’impegno quotidiano che mette e tutte le famiglie che ogni anno e ogni giorno scelgono di stare nel mondo Apulia Trani.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Gioiella Prisma Taranto: il promettente Tim Held sbarca in riva allo Ionio
Santeramo, il consorzio sportivo incontra i candidati sindaco