Calcio Taranto

I Diavoli Biancorossi Castellaneta non si presentano alla ripetizione della gara e l'ASD Novellino Calcio Pulsano vince a tavolino. Novellino W.: 'Avremmo voluto giocare'

29.12.2024 20:41

Quella del 29 dicembre doveva essere la domenica della ripetizione della gara della categoria Allievi tra ASD Novellino Calcio Pulsano e Diavoli Biancorossi Castellaneta visto che nella “prima” partita (pareggiata) disputata emerse che il direttore di gara era il fratello di uno dei calciatori castellanetani. Così, però, non è stato dato che il team di Castellaneta non si è presentato all’appuntamento facendo si che i ragazzi allenati da Walter Novellino vincessero la sfida 3-0 sigillando il secondo posto che da diritto agli spareggi per la seconda fase.

Questo il commento di Walter Novellino: “Le parole da spendere sono davvero poche visto che i Diavoli Biancorossi Castellaneta non si sono presentati. Di conseguenza vinciamo la partita a tavolino: è un peccato perché avremmo voluto giocare. Tutto ciò è la logica conseguenza di ciò che è accaduto qualche settimana fa. Ora aspettiamo i sorteggi e prepariamoci al meglio allo spareggio”.

UFFICIO STAMPA ASD NOVELLINO CALCIO PULSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Lecce, Giampaolo: 'Con il Como servirà una partita superlativa'
VIDEO Juventus-Fiorentina 2-2. La sintesi di SKY