Football Academy Gioia del Colle, Losito: 'Bari? Esperienza che mi ha arricchito'
Una stagione soddisfacente per il portiere classe 2009 degli Esordienti della Football Academy Gioia del Colle, Fabio Losito che la commenta raccontando anche la bella esperienza vissuta con il Bari: “Mi sono trovato bene sia con i tecnici che con gli altri portieri con cui sono riuscito a lavorare sempre in modo ottimale. Con il resto del gruppo gli allenatori si sono impegnati tanto con i compagni che seguivano ogni consiglio”.
I CAMPIONATI: “Ritengo siano andati abbastanza bene. Sicuramente, però, si poteva fare qualcosa in più”.
GLI OBIETTIVI: “Devo crescere fisicamente e in altezza per coprire meglio la porta. A livello di squadra, l’anno prossimo faremo i Giovanissimi, e cercheremo di dare di più per rappresentare al meglio la nostra scuola calcio”.
LOSITO: “Devo migliorare nel parare i rigori e nelle uscite cercando di farmi sentire di più con la difesa. Tra i pali me la cavo abbastanza bene”.
BARI: “E’ stata un’esperienza che mi ha arricchito all’interno di una realtà nuova. Ci siamo divertiti mettendo, poi, in pratica i consigli che i tecnici del Bari ci hanno dato”.
LA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE: “Mi sono trovato benissimo con tutti con il Presidente Caserta e il Direttore Franco Sgrona che m’incoraggiavano sempre”.
UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA
Commenti