
Windor Rainbow Crispiano, Ilari Faillace: 'Il rapporto con mia sorella Iris? In campo come compagne di squadra'
Un buon cammino quello dell’U14 della Windor Rainbow Crispiano con le giovani atlete blueorange che si sono impegnate tantissimo come conferma la banda classe 2011 Ilari Faillace: “L’U14? Sicuramente si poteva fare di più ma l’impegno non è mai mancato tanto che si sono visti buoni miglioramenti”,
LA SECONDA DIVISIONE: “Sta procedendo bene e la stiamo affrontando assieme a delle ragazze del Massafra. I risultati e le prestazioni pian piano migliorano”.
IL GRUPPO: “Con le compagne esiste grande fiducia: del resto il volley è uno sport di squadra e bisogna capirsi e aiutarsi in ogni difficoltà. Mia sorella Iris? In campo siamo come compagne di squadra”.
GLI OBIETTIVI: “Con la squadra arrivare quanto più in alto possibile. Personalmente mi piacerebbe diventare una giocatrice professionista”.
IL VOLLEY: “Gioco da quatto anni. All’inizio non i aspettavo di appassionarmi così tanto che più passa il tempo e più mi viene voglia di giocare. Anche vedere partite mi trasmette passione”.
LA WINDOR RAINBOW CRISPIANO: “Ho scelto questa società perché è seria e per iniziare a giocare vicino casa. Mi trovo benissimo; poi se un giorno dovrò spostarmi per necessità si vedrà”.
UFFICIO STAMPA WINDOR RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti