Pallavolo Taranto

Windor Rainbow Crispiano, Ilari Faillace: 'Il rapporto con mia sorella Iris? In campo come compagne di squadra'

18.04.2025 18:57


Un buon cammino quello dell’U14 della Windor Rainbow Crispiano con le giovani atlete blueorange che si sono impegnate tantissimo come conferma la banda classe 2011 Ilari Faillace: “L’U14? Sicuramente si poteva fare di più ma l’impegno non è mai mancato tanto che si sono visti buoni miglioramenti”,

LA SECONDA DIVISIONE: “Sta procedendo bene e la stiamo affrontando assieme a delle ragazze del Massafra. I risultati e le prestazioni pian piano migliorano”.

IL GRUPPO: “Con le compagne esiste grande fiducia: del resto il volley è uno sport di squadra e bisogna capirsi e aiutarsi in ogni difficoltà. Mia sorella Iris? In campo siamo come compagne di squadra”.

GLI OBIETTIVI: “Con la squadra arrivare quanto più in alto possibile. Personalmente mi piacerebbe diventare una giocatrice professionista”.

IL VOLLEY: “Gioco da quatto anni. All’inizio non i aspettavo di appassionarmi così tanto che più passa il tempo e più mi viene voglia di giocare. Anche vedere partite mi trasmette passione”.

LA WINDOR RAINBOW CRISPIANO: “Ho scelto questa società perché è seria e per iniziare a giocare vicino casa. Mi trovo benissimo; poi se un giorno dovrò spostarmi per necessità si vedrà”.

UFFICIO STAMPA WINDOR RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Lecce, Giampaolo: 'Dobbiamo fare anche l'impossibile per vincere con il Como'
Windor Rainbow Crispiano, Samira Simonetti: 'Grazie a questa società sto crescendo tantissimo'