Polimnia: confermato per il terzo anno consecutivo un portiere
𝗜𝗹 𝗴𝘂𝗮𝗿𝗱𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗽𝗮𝗹𝗶 𝘀𝗮𝗿à 𝗮𝗻𝗰𝗼𝗿𝗮 𝗹𝘂𝗶: la Polimnia Calcio comunica che Flavio Lonoce ha rinnovato il rapporto con il sodalizio presieduto da Vito Lo Franco, Titti d'Alesio ed Enrico Tatò.
Nato a Bari il 20 febbraio 2000, il portiere è alla terza stagione con i colori rossoverdi ed è diventato un punto di riferimento della rosa, malgrado la sua ancor giovane età. Arrivato a Polignano a Mare nel novembre 2002, è stato protagonista di due ottime stagioni. In quella scorsa è stato il terzo portiere meno battuto del girone A, lui che può vantare trascorsi importanti a livello giovanile: cresciuto nel Bari fino agli Esordienti, a 14 anni si trasferisce a Torino, sponda Juventus, dove disputa i campionati Giovanissimi, Allievi e Primavera (crescendo insieme, fra gli altri, a Fagioli, Kean e Morachioli). Il primo anno da senior lo porta a Pordenone, in serie C; poi il trasferimento alla Turris dove vince il campionato di D (24 presenze ed 11 cleansheet) e colleziona 7 presenze in C. Nell'estate 2021 il passaggio al Bitonto, sempre in quarta serie e quindi l'arrivo in rossoverde.
“𝘓𝘢 𝘳𝘪𝘯𝘯𝘰𝘷𝘢𝘵𝘢 𝘧𝘪𝘥𝘶𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵à, 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰, 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘰𝘳𝘨𝘰𝘨𝘭𝘪𝘴𝘤𝘦 - dice Lonoce – 𝘲𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘤𝘳𝘦𝘴𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘦 𝘢𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘪𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘪𝘦𝘳𝘪 𝘗𝘪𝘳𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘪𝘴𝘵𝘦𝘳 𝘈𝘯𝘢𝘤𝘭𝘦𝘳𝘪𝘰. 𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘶𝘯 𝘣𝘦𝘭 𝘨𝘳𝘶𝘱𝘱𝘰 𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘪𝘣𝘶𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘮𝘢𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘪𝘮𝘱𝘦𝘨𝘯𝘰, 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘰 𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘰𝘪𝘰”.
Commenti