Real Volley Conversano, Masi: 'Noicattaro? Conquistata una vittoria non semplice'
Un altro fine settimana da ricordare per le ragazze della Real Volley Conversano che sabato hanno espugnato Noicattaro per 1-3 conquistando la seconda vittoria consecutiva, su due match disputati, nel campionato di Prima Divisione. Due ko invece, per la categoria U14: nel primo match (domenica mattina) la squadra gialla ha perso 1-3 con la Monteleone Immobiliare; nel secondo, quella blu, invece è caduta per 3-0 sul campo della Pallavolo Apulia Monopoli.
A commentare questo nuovo successo della prima squadra è la palleggiatrice, classe 1999, Marina Masi: “Quella di sabato è stata una bella partita in cui abbiamo mostrato le nostre capacità e la grinta che ci contraddistingue”.
GLI ASPETTI: “Con il Noicattaro non è stata una partita semplice: abbiamo incontrato una squadra che ci aveva studiato molto attentamente e che di fatto è riuscita a metterci in difficoltà in alcuni frangenti del match”.
LA SETTIMANA: “Stiamo affrontando gli allenamenti sempre più concentrate e grintose tanto che di settimana in settimana si vedono i miglioramenti da parte di tutte”.
MASI: “Nella mia carriera pallavolistica ho sempre indossato la maglia del Turi, da quando ho iniziato il minivolley fino a sei anni, quindi questa è la mia prima e unica esperienza fuori casa. Sono molto grata alla società e al coach per aver riposto la loro fiducia in me, nonostante sono l’ultima arrivata nel roster gialloblù. Ho affrontato il campionato di Prima Divisione vincendo anche la serie D dove sono stata seconda palleggiatrice”.
UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti