Nuova Spinazzola: arriva una mezzala classe '96
Gianmarco Mazzilli, dopo mister Martinelli è il primo che si aggiunge alla rosa dei confermati. Arriva un centrocampista più specificatamente mezzala con le caratteristiche di inserimento tra le 'righe' pronto a metterla dentro e con il vizio del caso per chi come lui, si propone in quella zona del campo di mettere la palla buona e giusta per i compagni in direzione porta avversaria.
Classe '96 di Barletta in cui inizia nel settore giovanile. Inizia la sua carriera ad Ascoli Satriano e poi a Gravina dove da under vince il campionato di eccellenza. L'anno successivo s in serie D per poi l'anno successivo approdare in Portogallo in Svizzera in terza divisione. Torna nell' Eccellenza pugliese con il Trani e l'anno scorso all' Unione Bisceglie.
"Sono molto contento di aver firmato per questa società e non vedo l'ora di iniziare la stagione. Sarà un campionato molto equilibrato e difficile, per questo sono concentrato e soprattutto motivato per poter dare il mio contributo alla squadra affinché si possa raggiungere l'obiettivo stagionale".
Gianmarco Mazzilli. È già uno di noi.
Forza Spinazzola !
Commenti