Calcio BAT

Apulia Trani, Ivana Cottino: 'Abbiamo l'adrenalina a mille e siamo pronte per ogni avversaria'

30.10.2024 16:17

Dopo la bella e importante vittoria nell’esordio in coppa Puglia per 3-0 con la Pink Altamura in casa Apulia Trani ci sarà tempo, visto il riposo forzato, di preparare al meglio il secondo turno che si giocherà tra due domeniche con la Phoneix Trani. Soddisfatta per quest’avvio è una delle giocatrici più esperte del team biancoazzurro, la difensore centrale classe 2001, Ivana Cottino: “Domenica abbiamo ottenuto un 3-0 netto e convincente. L’unico obiettivo era e sarà sempre fare del nostro meglio. Ci eravamo preparate bene a abbiamo applicato sul campo ogni richiesta dell’allenatore”.

LA SETTIMANA: “Anche se domenica non giocheremo ci stiamo già preparando alla sfida con la Phoenix Trani che corrisponde ad un derby che sentiamo parecchio. Questa sosta non ci voleva; allo stesso tempo abbiamo l’adrenalina a mille e siamo pronte per affrontare qualsiasi avversario”.

IL GRUPPO: “E’ composto da ragazze dell’U17 più qualche esperta. Siamo giovanissime ma abbiamo una gran voglia di far bene”.

IL CAMPIONATO: “L’Eccellenza si prospetta abbastanza dura. E’ composta da dieci squadre ben allestite. Vogliamo dire la nostra e perché no puntare alla serie C”.

LO STAFF TECNICO: “Il gruppo è sempre unito e con il tecnico Capogrosso esiste un ottimo rapporto. E’ sempre disponibile”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Milan-Napoli 0-2. La sintesi di SKY
XC Bitritto, Pietro Elia e Miriana Dirutigliano i più veloci