Real Volley Conversano, Angelica Giannuzzi: 'Ci ho creduto dalla prima di campionato'
Una vittoria magnifica ed emozionante quella ottenuta ai play off dalla Real Volley Conversano che può festeggiare la promozione in serie D dopo una stagione perfetta che una delle veterane, tra le più esperte, Angelica Giannuzzi ripercorre così…: “Le emozioni post vittoria sono state straordinarie anche perché questa promozione è stata il culmine di un lungo percorso fatto di sacrifici, impegno e dedizione da parte di ogni singola persona facente parte della società così come noi atlete e tutto lo staff abbiamo sempre dato l’anima”.
IL SEGRETO DEL SUCCESSO: “Indubbiamente è stato l'affiatamento che fin da subito siamo riuscite a creare tra no: questo si è consolidato giorno dopo giorno. Non era così scontato che si creasse dato che è il primo anno che questa squadra ha affrontato un campionato insieme: siamo state tutte brave a metterci sempre a disposizione delle compagne, aiutandoci e sostenendoci sia nei momenti positivi, che in quelli negativi”.
I MOMENTI SIGNIFICATIVI: “In realtà fin dalla prima giornata di campionato ho sempre creduto che questo gruppo sarebbe potuto andare lontano e la conferma l'ho avuta nell'ultima partita quando, dopo esser passate sotto di un set, tutta la squadra ha lottato su ogni pallone per conquistare la vittoria”.
IL FUTURO: “In questo momento non so ancora cosa ha in serbo per me il futuro: sono sicura che la pallavolo continuerà a far parte della mia vita, qualsiasi ruolo mi ritroverò a svolgere”.
UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti